Requilibrio posturale, linfatico e sanguigno su seduta posturale KEOPE
 
 
Keope è una struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, che, con il corpo in completo scario funzionale, conduce ad una corretta postura e ad una dimensione di relax totale con benefici evidenti in pochi minuti. Migliora il tuo sistema respiratorio, quello cardiaco e vascolare ed elimina ogni tipo di disagio fisico legato all’apparato muscolo-scheletrico.
Il completo scarico funzionale significa che il corpo è nella condizione in cui ogni muscolo si pone in uno stato di riposo e la maggior parte delle articolazioni sono decoaptate, consentendo una maggiore ossigenazione e un rilassamento dei legamenti.Keope è perfettamente adattabile al corpo grazie ad accurati supporti, la cui posizione é regolabile.
 
Questa struttura lavora utilizzando 3 principi: la modulazione meccanica, la vibrazione meccanica e le onde sonore.
Con la modulazione meccanica, Keope supera gli ostacoli posti dalle barriere razionali attraverso i canali propriocettivi, entrando in risonanza con le funzioni vitali. Essa agisce attraverso la stimolazione dei meccanorecettori cutanei su più punti delle catene muscolari. In questa condizione la modulazione, di modesta ampiezza e di frequenza mirata, agisce con precisione nei punti previsti.
 
La componente vibrante è gestita da un software a vari programmi che stabilisce l’esatta frequenza in funzione del sistema propriocettivo da porre in risonanza.
Le onde sonore sono prodotte da una voce e da modulazioni sonore che sincronizzazno ogni sensore propriocettivo al trattamento, condizionando il tessuto esterocettivo.
La voce accende l’immaginazione, che costituisce un forte supporto alle dinamiche dello stato emozionale.
 
I suoni e la voce contribuiscono in modo determinante al processo di stimolazione dei meccanorecettori cutanei, quindi sono il supporto indispensabile per il risultato della modulazione meccanica multi focale.
 
Tutto questo attiva in senso sinergico l’esterocezione, l’ immaginocezione e l’ interocezione, rendendo un evento unico la Terapia mente-corpo.